De Rossi: sosta a Roma, cena con Germano e Mastandrea, vacanze in Spagna

 Daniele De Rossi, terminata anzitempo l’esperienza in Sud Africa con la Nazionale italiana, è rientrato a Roma: giusto il tempo di una sosta, una cena con Elio Germano e Valerio Mastandrea e la partenza per le vacanze in Spagna. Venti giorni e rientro in gruppo nel ritiro estivo di Brunico. Da La Repubblica:

Daniele De Rossi, dopo le fatiche del mondiale, è in vacanza in Spagna con gli amici. Prima della partenza, il centrocampista ha cenato con Elio Germano e Valerio Mastandrea, attori amici di comprovata fede romanista, lunedì sera in un noto ristorante dell’Aventino. Cena giallorossa, vacanza, e voglia di cominciare il ritiro insieme ai compagni. Daniele dovrebbe presentarsi infatti subito a Brunico, dopo circa una ventina di giorni di stop.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.