Livorno-Roma: da valutare le condizioni di De Rossi

 Da Il Romanista:

Saranno valutate domani, alla ripresa degli allenamenti, le condizioni di Daniele De Rossi. Sabato sera, il biondo centrocampista di Ostia è uscito dal campo zoppicante a causa di una contusione alla caviglia destra, in prossimità del collo del piede. Stesso punto, centimetro più o centimetro meno, già colpito duro dagli avversari nelle partite del 9 gennaio col Chievo e del 7 febbraio a Firenze.
E dove la scorsa settimana, nell’ultimo allenamento degli azzurri prima di Italia-Camerun, DDR è stato vittima di una leggera distorsione. Che comunque non gli ha impedito di giocare l’amichevole con gli africani. In realtà si tratterebbe di un problema di poco conto, ma dopo la colica renale di novembre Daniele non può assumere farmaci per un certo lasso di tempo. Di conseguenza, senza una cura antinfiammatoria, l’ematoma sulla caviglia non si può riassorbire in tempi brevi. Ranieri tuttavia confida di poter recuperare Capitan Futuro, uno che non è solito tirarsi indietro, per la trasferta al “Picchi” di Livorno.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.