A Bologna, De Rossi si riprende la Roma

Da Il Romanista:

Che profumo Bologna di sera. Profumo di Daniele De Rossi, che torna a prendersi la Roma stasera, proprio a Bologna.
Scontata la squalifica, cioè l’unico motivo che possa costringere un iron-man come lui a saltare una partita, rieccolo accanto al suo compagno di reparto ideale, David Pizarro.
Non si può stare senza di loro, la Roma è riuscita a fare a meno di entrambi contemporaneamente solamente 6 volte negli ultimi 5 anni. Ma oggi ogni cosa torna al suo posto. Quello di Daniele De Rossi non è certo il palchetto della tribuna, da dove ha visto Roma-Udinese costretto a una sosta che, per una volta, deve benedire. Da tempo, infatti, Daniele va in campo soffrendo a causa di un versamento provocato da una serie di colpi rimediati in partita che gli causano un dolore che non può cacciar via.
Niente antidolorifici, è l’ordine del medico dopo la colica renale che l’ha costretto a fermarsi in autunno. Ma lo stop forzato ha significato anche tanti colpi in meno e soprattutto il tempo di far riassorbire quasi definitivamente il versamento. E allora stasera si riparte, con un profumo di Bologna cui non è neanche tanto abituato.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.