Mercato Roma, dirigente San Paolo: Non abbiamo intenzione di tenere Cicinho

 La situazione di Cicinho si fa più chiara. Infatti secondo quanto riportato da globoesport.com, il San Paolo avrebbe rifiutato un’offerta della Roma che permetterebbe al giocatore di rimanere in patria fino a dicembre. Il club brasiliano non è affatto interessato come dimostrano le parole di uno dei massimi dirigenti, Joao Paulo de Luiz Lopez“Ci è stato proposto un nuovo prestito, fino alla fine dell’anno, ma non abbiamo intenzione di accettare; terremo Cicinho soltanto fino alla fine della Libertadores”
Il San Paolo pare stizzito per le prestazioni deludenti del laterale destro che ha tradito ogni aspettativa. A Cicinho non resta che tornare a Roma e rimettersi in gioco, cominciando a far cambiare idea in primis a mister Ranieri, non proprio un suo estimatore.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.