Cicinho ha voglia di rientrare, in campo contro la Fiorentina?

 Sei mesi di stop ed ora ha una grande voglia di riconciare a correre e giocare. Cicinho che ad Agosto è stato anche ad un passo da lasciare i giallorossi per andare a giocare con Ibra e Messi al Barcellona, ha stilato la sua tabelladel completo recupero, e vorrebe farcela contro la Fiorentina.

Il brasiliano che ha un contratto in scandenza nel 2012 è fermo dal 9 Marzo, quando è stato operato la crociato del ginocchio. I tempi prestabiliti dai medici erano di 6 o 7 mesi, quindi ci siamo.

L’ultima gara disputata è sata il 6 Marzo contro l’Udinese quando rilevò Julio Baptista. Cicinho ha troppa fretta di rientrare, ha una grande voglia i calcio, ed ha molto sofferto restare fuori a guardarel a sua Roma ferma a quota 0 in due partite.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.