Cicinho: “Roma, non torno. A Ranieri non piacciono i brasilani”

 Cicinho accusa Ranieri. Il terzino ha manifestato la propria intenzione di non fare ritorno alla Roma, adducendo tra le motivazioni il fatto che all’allenatore giallorosso non piacciono i giocatori brasiliani. Ecco le parole di Cicinho riportate da Globoesporte.com:

La mia intenzione non è quella di tornare lì. All’allenatore non piacciono i brasiliani … Che ci torno a fare? Io sono tranquillo qui, ci tengo a rimanere e la dirigenza lo sa. Non seguo molto le notizie di mercato, so che ci pensa il mio procuratore che mi ha consigliato di essere tranquillo e lavorare. Non mi importa se verrò ceduto in prestito, a titolo definitivo, quello che voglio è giocare queste ultime due partite prima della Coppa del Mondo“.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.