Cessione Roma: Rothschild consegna il dossier delle offerte vincolanti a Unicredit e ai Sensi

 Cessione Roma: Rothschild consegna il dossier delle offerte vincolanti a Unicredit e ai Sensi. Dall’Adnkronos:

L’advisor Rothschild ha consegnato a Unicredit e alla famiglia Sensi i dossier contenenti le offerte per l’acquisto dell’AS Roma. A quanto apprende l’ADNKRONOS, i dossier comprendono i dettagli finanziari e sportivi dei progetti predisposti dai potenziali acquirenti. Nell’esame del materiale, che verrà consegnato anche al professor Attilio Zimatore, presidente della Newco Roma, si terrà conto dei parametri finanziari e anche della congruità del progetti illustrati.
Intanto, negli ambienti del Transatlantico di Montecitorio, tra i deputati a cui stanno a cuore le sorti della formazione giallorossa, si sottolinea la necessità di una gestione all’altezza degli standard attuali e si auspica il convolgimento di professionisti di alto livello nell’iter di valutazione delle offerte. Tra i tifosi illustri all’interno del mondo politico, chi ha potuto tastare direttamente l’umore della squadra assicura che il clima nello spogliatoio è sereno. C’è la consapevolezza che l’attuale management e Unicredit si adopereranno per garantire la competitività, nell’attuale stagione e nel futuro, affinchè il club rimanga ai vertici a livello nazionale e internazionale.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.