Cento: “Quanto accaduto ieri danneggia la Roma e lo sport italiano”

 Paolo Cento, dice la sua a proposito della partita Brescia – Roma, all’Adnkronos:

Quanto accaduto ieri sera nella partita Brescia-Roma danneggia non solo una società di calcio ma l’intero sport italiano. Non è il tempo di lamentele, ma di azioni forti e bene ha fatto Rosella Sensi a intervenire con forza a tutela della squadra”. È quanto afferma il presidente del Roma Club Montecitorio.

Ora chi ha sbagliato paghi i propri errori e i vertici del calcio italiano assumano tutte le decisioni utili a ristabilire la correttezza di questo campionato. Il Roma Club Montecitorio ha attivato tutti i propri soci, parlamentari e non, per sollecitare ogni azione utile a tutela della As Roma e ha convocato una riunione straordinaria del direttivo per la prossima settimana”, conclude Cento.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.