Cassano, Lippi come Meneghin: “Mi avete stufato”

 Marcello Lippi è stufo. I giornalisti – forse assieme ad una buona fetta di italiani – continuano a chiedergli di Antonio Cassano. Il ct, dal ritiro della Nazionale, questa volta risponde come Meneghin: “Vi cito la risposta che ha dato un grande del basket, attuale presidente di quella Federazione: a chi gli chiedeva per l’ennesima volta di Recalcati, Meneghin ha risposto con unmi avete stufato’“. Piccante anche la battuta sul suo vice Pezzotti, che a Garrone avrebbe preannunciato il ritorno del talento di Bari Vecchia nell’Italia di Lippi: “Ha capito male Garrone o è impazzito Pezzotti? E’ imazzito Pezzotti“. Più chiaro di così…

1 commento su “Cassano, Lippi come Meneghin: “Mi avete stufato””

  1. lippi avrà anche ragione a voler evitare tutte queste polemiche, ma è anche vero che la nazionale di oggi ha parecchi punti deboli…io non ho ancora deciso come scommettere su lottomatica…

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.