Calciopoli – Nuove intercettazioni, Tronchetti Provera: “Strumentalizzazioni”

 Marco Tronchetti Provera non si esime dall’ingrato compito di commentare le recenti intercettazioni che coinvolgono in maniera diretta anche la società nerazzurra. Il Presidente di Pirelli & C. S.p.A. si è pronunciato a corollario di un convegno organizzato da Confindustria e ha ribadito a chiare lettere che per lui, tutta questa vicenda, non è altro che strumentale.
Strumentalizzazione del nulla e questo, non le ipotetiche rivelazioni, è estremamente grave. Io credo che in questi giorni non sia emerso niente: cosa c’è? Solo un’intervista di Moratti del 2006 che dice con chiarezza quello che avveniva e che oggi si cerca di ribaltare per trasformare in illegale qualcosa che di illegale non ha nulla“.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.