Calciomercato Krasic, lotta Juve – Inter

 Sul futuro italiano, pare non esserci più alcun dubbio ma Milos Krasic non ha ancora sciolto i dubbi rispetto alla casacca da indossare.

Quella bianconera della Juventus (che si è mossa per il cartellino del giocatore con largo anticipo) o quella nerazzurra dell’Inter, fiondatasi sul centrocampista negli ultimi tempi. Intanto, il procuratore dell’esterno di proprietà del Cska Mosca, Dejan Joksimovic, afferma al Sunday Mirror:

Benitez lo voleva già ai tempi del Liverpool e ora che è arrivato all’Inter, è giunta anche l’offerta scritta dei nerazzurri per Milos.

Siamo in trattative anche con la Juve ma l’Inter arriverà a Mosca nei prossimi giorni per parlare col Cska. Piaceva anche ad alcuni club inglesi ma sono stati troppo lenti nell’approccio, direi che Milos al 100% giocherà la prossima stagione in Italia“.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.