La Uil organizza una “serenata” per Bossi. Ci sarà anche Totti

 Una «serenata per Bossi», o meglio «contro Bossi». Come spiega l’Ansa è questa l’iniziativa organizzata dalla Uil di Roma e Lazio a Piazza Pasquino il 4 ottobre per contestare le «battute facili» del ministro delle Riforme. Ad annunciarla, a margine di un sit-in in Regione il segretario Luigi Scardaone. «Dalle 8 di sera in poi, il 4 ottobre, saremo a piazza Pasquino – fa sapere Scardaone -, dove abbiamo organizzato una serenata per Bossi. Ci saranno cantanti tipici romani, e tutti coloro che sono stanchi del suo atteggiamento. Hanno già dato la loro adesione il presidente della Provincia Nicola Zingaretti e Francesco Totti».

La serata, prosegue il segretario Uil, «si aprirà con il brano ‘Te c’hanno mai mannato a quer paese?’ e si chiuderà con ‘La società dei magnaccionì»

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.