Protesta dei tifosi a Trigoria. Borriello: “Non è un discorso dei singoli ma nel complesso”

 Ecco le parole dei calciatori della Roma fuori dai cancelli di Trigoria che rispondono alle proteste dei tifosi:

Marco Cassetti: “E’ stato giusto fischiare ieri sera. Sappiamo che è un momento difficile ma la stagione ancora non è finita. Dobbiamo reagire tutti insieme. Siamo i primi ad essere dispiaciuti.” 

Paolo Castellini viene incoraggiato dai supporters: “Paolo gioca tu al posto di Riise“.

Anche Salvatore Scaglia si intrattiene con i tifosi: “Il ritiro? A che serve? A nulla. La preparazione atletica sbagliata? Di queste cose tecniche non me ne occupo. L’impegno c’è e si è visto anche ieri sera. Purtroppo paghiamo delle disattenzioni. Inoltre aggiunge: “Siamo tutti in attesa del nuovo asset societario”.

Anche Borriello dice la sua: “Non è un discorso dei singoli ma nel complesso. C’entro anch’io. Faccio parte del gruppo e m’interessa”.

Totti oggi è di poche parole, ma come sempre è il più amato ed ad un tifoso che gli dice “capitano siamo sempre con te”  lui risponde “lo sò, lo sò“.

Mexes afferma: “E’ un periodaccio ma ce la stiamo mettendo tutta, in tutti i modi. Ci gira anche male in certi frangenti. L’allenatore non è il problema in ogni caso. Il Milan? Non è vero niente”.

Menez contestato dai tifosi va via di gran carriera.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.