Boniek esplosivo: “Io dirigente della Roma? Rifiutai, sarei finito in un calderone”

 Dal sito della Signora in Giallorosso (www.lasignoraingiallorosso.it)

Zibì Boniek a tutto spiano. Ospite della trasmissione della Signora in Giallorosso del 10 settembre, l’ex giocatore di Juventus e Roma ha bocciato il mercato della Roma e sottolineato di non aver accettato il ruolo di dirigente nel club di Trigoria per “non finire in quel calderone…“.

ADRIANO – “Il mercato in uscita della Roma è stato un fallimento, quello in entrata peggio. Io sono realista e dico quello che Ranieri avrebbe voglia di dire e non può dire. La Roma ha preso Adriano che non servirà mai, al limite poteva essere comprato da ultimo per questioni di marketing. E’ una scommessa che al 99% si perderà. Dopo un mese di preparazione, la sua condizione è peggiore rispetto a quando è  arrivato a Roma“.
BURDISSO – “Burdisso non vale 8 milioni: con quella cifra si comprano quattro giocatori migliori. L’argentino ne vale tre, non di più, il suo prezzo è fuori mercato”.
PER LE DICHIARAZIONI INTEGRALI

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.