Biglietti Roma-Inter, sold out Curve e Distinti

 Da Il Romanista:

Botteghini presi d’assalto, ventimila biglietti in quattro ore, Curva e Distinti esauriti. Oggi, restano ancora le tribune. Oggi. Ma domani non è detto. Perché sabato contro l’Inter non vuole mancare nessuno. L’Olimpico viaggia di nuovo verso il sold out.
Il tutto esaurito. Ma stavolta era scontato. In tutti i sensi. I Roma Store e le ricevitorie Lottomatica non sono stati colti di sorpresa. Chi ha atteso dalle prime ore del mattino l’apertura delle serrande, è stato accontentato quasi subito. I rivenditori avevano già preparato i classici tagliandini, le prenotazioni fai-da-te per evitare contrattempi all’inizio della prevendita. Quando alle 15 sono partite le prime stampe dei biglietti della partita, la coda romanista è sfilata via lentamente. Senza grossi problemi. La mappa dell’Olimpico si è via via illuminata di posti, tagliandi, gente, voci.
È la passione che dilaga, occupa spazi e canta con noi. Sono romanisti. Era tutto scontato, dicevamo. Ma in ambedue i sensi. Scontato come ovvio, innanzitutto. Dopo una stagione in bagnomaria, siamo tornati a giocarci lo scudetto.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.