Berlusconi vuole incontrare Allegri in Sardegna e pare aver già deciso le sorti del tecnico

Si avvicina il giorno dell’incontro tra Allegri, Berlusconi e Galliani, domani a cena. Il summit doveva svolgersi domani a Milano ma parrebbe che il patron rossonero non abbia intenzione di muoversi dalla Sardegna e allora avrebbe chiesto al tecnico e all’AD milanista di raggiungerlo in Costa Smeralda. E tra l’altro sembrerebbe già deciso il “menù” della cena: Berlusconi sembra intenzionato a liquidare di persona Allegri e al momento la sua decisione sembra irrevocabile.
Nel mezzo c’è la Roma, che ha dato ultimatum oggi ad Allegri per avere una risposta circa le sue intenzioni: questo sia per paura di perdere il possibile “sì” dell’allenatore nel caso Galliani faccia cambiare idea a Berlusconi, e sia perchè se matrimonio dovrà essere, la Roma gradirebbe che il Mister scelga di sua spontanea volontà e non perchè gli è stato dato il benservito dal Milan. Perchè altrimenti i giallorossi potrebbero passare per la ruota di scorta, che tra l’altro elargirebbero un ricco stipendio di 3,5 milioni netti annui per un biennale. E la società ne uscirebbe sminuita per l’ennesima volta.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.