Bari-Roma, Ventura: “Rientra Totti? Sono proprio contento…”

 Le dichiarazioni dell’allenatore del Bari Giampiero Ventura ai microfoni di Sky Sport:

OBIETTIVI“All’inizio l’Europa era impensabile, ma già alla fine del girone dell’andata io ci pensavo, visto anche il fatto che avevamo la migliore difesa nonostante gli infortuni pesanti e considerato anche che il Bari non si può permettere questi infortuni. Se avessimo vinto al Livorno sarebbe stato quasi uno scontro diretto con la Roma. Arrosisco a dirlo ma è la verità”.
TOTTI “Contento del rientro di Totti? Eh si, ne sono felice visto che all’andata ha fatto 3 gol. A Totti noi abbiamo già dato il sorriso, spero ora si dia una calmata. Totti e Toni possono determinare anche come singoli. Roma e Bari sono due mondi molto diversi. La Roma fa calcio vero e il Bari propositivo, sarà spot per il calcio”.
MASIELLO “Io ho detto che Masiello l’anno prossimo sarà uomo mercato perchè sarà uno dei migliori. Ora sta facendo bene ma deve fare ancora esperienza. Come ne serviva a Bonucci e Ranocchia. Quest’ultimo i prossimi anni sarà fondamentale anche in nazionale”.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.