Luca Toni “sei per me il numero uno”

 Da Il Romanista:

A Bari non ha segnato ma, cosa abbastanza rara per un attaccante con le sue caratteristiche, si è trasformato in uomo assist. E c’è anche qualcuno pronto a giurare che per un attaccante far segnare un compagno di squadra sia come segnare lui stesso. Non è questo il caso di Luca Toni, uno che è nato ed ha sempre vissuto per il gol. E che in carriera ne ha sempre segnati tanti: 243 all inclusive dal Modena in C1 fino alla Roma, passando per la Nazionale.
Un centravanti con la C maiuscola, insomma, come da queste parti non se ne vedevano da un po’ di anni. Da Gabriel Omar Batistuta, tanto per intenderci, e quando arrivò l’Angelo biondo un po’ tutti hanno avuto la sensazione che la Roma avesse acquistato il giocato – A re capace di farle fare il salto di qualità.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.