Bari-Roma: 8 mila tifosi al San Nicola

 Da Il Corriere dello Sport:

Ottomila sono già sicuri di poter andare a sostenere la Roma contro il Bari. Per il momento è questo il numero di coloro che sabato mattina partiranno alla volta del capoluogo pugliese per cercare di spingere Ranieri e la squadra a compiere un altro passo fondamentale nella rincorsa scudetto.
Dopo i 5000 tagliandi venduti nella prima giornata di vendita, ieri c’è stata una leggera flessione della corsa al biglietto con circa 3000 tifosi che hanno speso i 25 euro necessari per assistere alla sfida del San Nicola. Non pochi considerando che ci sarà tempo fino a venerdì per comprare il biglietto e che la partita si giocherà alla vigilia di Pasqua. Nel frattempo i tifosi si stanno organizzando: partenze all’alba e tante macchine in direzione Bari, ma anche pullman messi a disposizione da gruppi e club. Visti i ritmi di vendita difficilmente si raggiungerà il tutto esaurito prima di venerdì. Un sold out che sarebbe da 13.000 posti, tanti quanti quelli messi a disposizione dal Bari ai tifosi giallorossi.
Praticamente l’intera Curva Sud dello stadio biancorosso. Complice anche il giro di vite che è stato dato alla possibilità di seguire le squadre in trasferta, non si ripeterà l’esodo di massa della stagione 2000-01. Allora, per seguire la Roma che avrebbe vinto il terzo scudetto della sua storia, a Bari arrivarono in 25.000.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.