Julio Baptista verso l’Inter

 Da Il Romanista:

L’Inter nei prossimi giorni potrebbe mettere a segno un doppio colpo: da una parte Goran Pandev, che ieri si è svincolato ufficialmente dalla Lazio, e dall’altra proprio Julio Baptista. La Bestia potrebbe finire a Milano in prestito in cambio di Suazo, ma le operazioni potrebbero essere anche separate: l’honduregno, cioè, potrebbe arrivare anche se Baptista dovesse rimanere a Trigoria, e viceversa la Bestia potrebbe andare all’Inter anche se a Roma arrivasse Toni e non Suazo. Nei prossimi giorni si saprà qualcosa in più.

In uscita c’è Stefano Guberti, che secondo il suo procuratore De Nicola piace a mezza serie A. Così come Alessio Cerci, che dopo la doppietta di Sofia ha detto con chiarezza che nel 2010 vorrebbe giocare con continuità. Visto che a Roma non sarà possibile, si stanno facendo sotto molte società. Una su tutti, il Bari di Ventura.

1 commento su “Julio Baptista verso l’Inter”

  1. ragazie guberti e cerci sono fondamentale per la roma sono molto pusitive nel 2010 se prendiamo una punta vendiamo stefano okaka vesto che lui non gioca quase mai a ginnaio bisogno stare mlto attenti affare delle schilte FORZA ROMA

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.