Conte avvisa la Roma: “Saremo affamati”

 Le dichiarazioni di Antonio Conte in conferenza stampa alla vigilia di Atalanta-Roma:
LA PARTITA – “Dobbiamo proseguire nel trend positivo ritrovato a Siena dopo le tre sconfitte consecutive, la Roma non è avversario semplice e lo sappiamo, ma noi dobbiamo salvarci e per farlo bisogna avere fame, dobbiamo fare la partita della vita e sono sicuro che faremo un match bello tosto e pimpante. Chiedetemi tutto, tranne la formazione. Non dico nulla. La formazione ce l’ho in mente, dico solo che voglio vedere 11 leoni in campo, 7 in panchina e 5 in tribuna, voglio vedere il sangue neli occhi“.
INFORTUNATI – “Manfredini si è allenato negli ultimi due giorni con il gruppo, così come Valdes, sono tutti e due convocati ma difficilmente vedranno il campo. Da martedi mancherà solo Barreto, quindi ora avrò molte più frecce da poter utilizzare“.
ELIMINAZIONE COPPA ITALIA: “Mi ha dato enormemente fastidio uscire dalla competizione, ci tenevo moltissimo, era l’occasione per chi gioca meno di potersi mettere in mostra e sappiamo tutti com’è andata. Ora però è inutile continuare a pensarci, dobbiamo ripartire subito fin da domani con un atteggiamento e un approccio alla partita decisamente diverso rispetto a quello visto giovedi“.
FERREIRA PINTO: “Giovedi ha fatto una prestazione negativa? E’ normale per uno che è stato fermo otto mesi, bisogna solo portare pazienza per rivedere il Pinto che tutti conosciamo. Lui si sta impegnando alla morte e presto lo rivedremo ad alti livelli“.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.