Angelini conferma l’interesse per l’A.S. Roma

 Francesco Angelini è partito al contrattacco, dopo la smentita di ieri con un nuovo comunicato della ItalPetroli Roma per la non veridicità del dialogo riportato dalla stampa con Rosella Sensi, l’imprenditore farmaceutico (che sembrerebbe convinto di entrare in società al 50%) ha ribadito altri concetti.

“Non ho mai contattato direttamente il presidente Rosella Sensi ma mi sono rivolto ad altri canali finanziari e bancari. La mia offerta resta valida, e spero che qualcuno mi faccia sapere se mi si verrà data una risposta in tempi brevi”.

Questo nuovo sviluppo nella vicenda della società, ha portato una ventata di ottimismo nei tifosi della Roma, che stimano molto l’imprenditore romano e romanista da sempre, e sarebbero contenti se ci fosse la possibilità di un suo inserimento all’interno della proprietà. Certo qualche cessione verrà fatta, è impensabile che possano restare i giocatori che hanno fallito in questa stagione, ma un nuovo socio all’interno della società, vorrebbe dire una maggiore solidità economica, ed futuro meno nebuloso per la Roma, qualche acquisto importante, per far tornare Magica una squadra che ultimamente ha perso il suo splendore.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.