Allenatore Roma: corsa a due tra Deschamps e Delio Rossi

 Allenatore Roma: nella sola giornata di ieri la nuova società giallorossa ha ricevuto 2 rifiuti: quello di Villas Boas (“Resto al Porto anche la prossima stagione”), e quello di Rudi Garcia (“Resto al 100% al Lille”). Perciò sono rimasti, a meno di nomi non ancora individuati, praticamente solo Didier Deschamps e Delio Rossi, con Stefano Pioli che, dopo l’incontro di ieri con Sabatini è qualcosa di più di un outsider. Da Il Tempo:

Metti un’ora abbondante di chiacchiere, in un paesino alle porte di Bergamo, tra Walter Sabatini e Stefano Pioli. Un piacevole scambio di impressioni terminato con il più classico dei “ci risentiamo”. Poi ognuno se n’è andato per la propria strada: il ds giallorosso in pectore in treno verso Roma, il tecnico verso Peschiera a dirigere l’allenamento del Chievo. “Ho incontrato Sabatini – ha ammesso Pioli – e la Roma è interessata a me, ma non ho firmato nulla con nessuno”. Tanto rumore per poco o nulla: Pioli è ancora indietro nella hit parade per la panchina giallorossa. Davanti ci sono ancora Didier Deschamps e (soprattutto) Delio Rossi. Fuori dai giochi Garcia (“Resterò sicuramente al Lille”) e Vilas Boas (“Rimarrò al Porto anche la prossima stagione”). Un po’ meno Ancelotti, ma solo a determinate condizioni. Cercasi allenatore, ma anche giocatori. Non a caso ieri sera, appena rientrato a Roma, Walter Sabatini è subito salito su un aereo per Buenos Aires. In agenda la visione di Tigre-Lanus, Independiente-Colon, Arsenal Sarandi-Boca Juniors e una tra Velez-Gimnasia e River Plate-San Lorenzo e i nomi di Stracqualursi (Tigre), Galeano (Independiente), Lamela (River Plate), Augusto Fernandez (Velez) e Paredes(Boca). Ritorno previsto tra mercoledì e giovedì.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.