Trigoria: Ranieri in ansia per De Rossi

 Trigoria:

Il countdown verso Roma-Udinese è partito. Poco più di 48 ore e i giallorossi dovranno confermare di aver gettato la crisi definitivamente alle spalle. In mattinata, Ranieri conta di avere risposte dagli accertamenti ai quali dovrà sottoporsi Daniele De Rossi.
Ore 10.37 – Ha inizio la seduta di allenamento. Sedici uomini, più i portieri, a disposizione dell’allenatore (in virtù degli impegni con le nazionali). Assenti Perrotta, Taddei e Okaka, che ieri ha lasciato anzitempo la partitella con la Primavera. Il gruppo svolge riscaldamento sul campo B, mentre i portieri si allenano sul C con il preparatore Pellizzaro.
Ore 10.45 – Risultano ancora assenti anche Baptista e Adriano, che ieri si sono messi in mostra nell’amichevole in famiglia. I giocatori che sono scesi in campo con le rispettive nazionali lavorano in palestra.
Ore 11.10 – Ranieri divide i giocatori in due schieramenti per gli eserci di circolazione palla. Con i rossi: Cicinho, Cassetti, G. Burdisso, Castellini, Simplicio, Greco, Vucinic e Totti. Gialli: Rosi, Juan, Loria, Antunes, Brighi, Pizarro, Menez e Borriello.
Ore 11.40 – Seduta terminata. Vucinic, Brighi, Pizarro, Loria e Antunes si sono trattenuti qualche minuto in più rispetto ai propri compagni per provare le conclusioni dalla distanza.
(CONTINUA)DA TRIGORIA MARCO CALO’

SERIE A: ROMA-UDINESE (Stadio Olimpico – 20 novembre 2010 – ore 18.00)
ARBITRO:
INDISPONIBILI
: Taddei
IN DUBBIO
:  Juan, Perrotta, De Rossi
SQUALIFICATI
:
PROBABILE FORMAZIONE
(4-3-1-2): Julio Sergio; Cassetti, Mexes, Juan, Riise; De Rossi, Simplicio, Brighi; Menez; Totti, Borriello.
BALLOTTAGGI
: Mexes/Juan, Pizarro/Simplicio, Vucinic/Totti

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.