Trigoria, la squadra torna in campo. Assenti i nazionali e Julio Sergio, differenziato per Cassetti

La squadra si ritrova questo pomeriggio al Fulvio Bernardini dopo il riposo di lunedì e martedì. Assenti i nazionali Mexes, Menzez, Riise, Burdisso. Vucinic si allena con la squadra, dal momento che l’amichevole tra Montenegro e Giappone è stata annullata. Ancora infortunato Julio Sergio mentre Cassetti svolge lavoro differenziato. Regolarmente in campo capitan Totti e De Rossi fuori dal giro azzurro per motivi disciplinari.

15.00 – La squadra scende in campo. Il gruppo si sta riscaldando sul campo C. Alla squadra si sono aggregati alcuni ragazzi delle giovanili.

15.10 – Perrotta dopo pochi minuti dall’inizio della seduta ha accusato un problema alla caviglia sinistra. Prontamente soccorso dallo staff medico, il centrocampista giallorosso si è rialzato
15.22 – Terminato il riscaldamento, Montella ha distribuito i fratini. Dividendo il gruppo in due formazioni per effettuare esercizi sulla circolazione della palla:
Bianchi: Rosi, Juan, De Rossi, Brighi, Perrotta, Greco, Pettinari, Totti
Rossi: G.Burdisso, Loria, Castellini, Taddei, Pizarro, Simplicio, Vucinic, Borriello
15.27 – Quattro giovani si aggregano al gruppo per effettuare il lavoro di circolazione della palla: Cittadino, Anastasio, Romagnoli e Ricci, facenti parte degli Allievi Nazionali. Cassetti entra in campo e svolge lavoro differenziato effettuando corsa leggera nelle corsie dei campi B e C.

15.45 – Inizia la partitella con Doni fra i pali per i bianchi e Lobont per i rossi

16.13 – Terminata la partitella, il gruppo è rimasto in campo per svolgere la parte atletica. Il preparatore Bertelli ha preparato un percorso che consiste in una fila di 4 coni; i giocatori aumentano l’intensità della corsa mentre raggiungono il cono successivo

16.25 – Fine dell’allenamento

(FINE)

SERIE A: ROMA-JUVENTUS (Stadio Olimpico – 3 aprile 2011 – ore 20.45)

INDISPONIBILI: Julio Sergio
IN DUBBIO:
Cassetti
SQUALIFICATI:
PROBABILE FORMAZIONE (4-2-3-1):
Doni; Burdisso, Juan, Mexes, Riise; De Rossi, Pizarro; Taddei , Perrotta, Vucinic; Totti

Dall’inviato Marco Calò

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.