Trigoria: la Roma si allena sotto la pioggia. Assenti Perrotta e Brighi. Differenziato per Taddei

 Da Trigoria:

La Roma, torna ad allenarsi anche questa mattina sui campi di Trigoria per non perdere la forma fisica e preparare serenamente le prossime sfide di campionato in attesa che i suoi campioni rientrino dagli impegni con le rispettive nazionali. Assenti Brighi e Perrotta oltre ai nazionali Mexes, Riise, Burdisso e De Rossi. Per il centrocampista riminese visita al “Gemelli” per l’idoneità sportiva.

Ore 10.30: I giocatori scendono sul campo B per il riscaldamento.

Ore 11.00: La squadra si sposta sul campo C per effettuare esercizi di circolazione palla. Con il fratino bianco Cicinho, Loria, Juan Antunes, Simplicio, Baptista, Menez, Adriano, Borriello. Con i rossi Cassetti, G. Burdisso, Castellini, Pizarro, Greco, Rosi, Marangon, Okaka, Vucinic e Totti. Differenziato per Taddei, che terminato il lavoro, esce a bordo della macchinetta elettrica.

Ore 11.15: Fuori dai cancelli, arrampicati sul muro di cinta, molti giovanissimi tifosi hanno preferito assistere alla seduta odierna alla scuola.

Ore 11.25: Il gruppo svolge esercitazione tecnico- tattica: uno contro uno e conclusione in porta.

Ore 11.45: Inizia la partitella, con gli stessi schieramenti, a campo ridotto. Doni è andato in porta con i bianchi e Julio Sergio con i rossi. Cassetti non ha partecipato ed al suo posto è entrato Zarineh.

Ore 11.55: Il gruppo è stato diviso ulteriormente  e sta facendo 2  minipartite 5 contro 5. In campo, dunque, presenti tutti e 4 i portieri.

Ore 12.30: Termina l’allenamento.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.