Gli allenamenti mattutini. Vucinic e Menez lavorano a parte

 Torna in campo ad allenarsi la martoriata compagine di Ranieri. Dopo lo stop per Pizarro, ora il Mister si ritrova a fare i conti con un centrocampo che cade davvero a pezzi, e la sfida di sabato sera col Lecce è sempre più vicina.

Ore 10.15: Riise entra per primo in campo. Assenti Taddei, Pizarro e Adriano. Vucinic che aveva un problema alla schiena e Castellini che era in permesso sono rientrati rispetto agli allenamenti di ieri. 

Ore 10.25: Inizia il riscaldamento sul Campo B. I portieri lavorano agli ordini di Nanni. Vucinic e Menez svolgono differenziato.

Ore 10.45: Ranieri inizia a distribuire i fratini per effettuare esercizi di circolazione palla. Bianchi: Rosi, Loria, G. Burdisso, Mexes, Antunes, Castellini, Greco, Simplicio, Perrotta, Okaka. Rossi:  Juan, N. Burdisso, Cassetti, Riise, Cicinho, De Rossi, Brighi, Baptista, Totti, Borriello.

Ore 11.15: Si aggregano al gruppo anche Menez con i bianchi e Vucinic con i rossi.

Ore 11.22: Inizia la partitella a campo ridotto. Doni va in porta per i bianchi, Julio Sergio con i rossi. Curiosità: Si gioca senza porte vere e proprie. I portieri si sono posizionati fra due pali piantati nel terreno di gioco.

Ore 11.30: Termina l’allenamento. Castellini dopo un breve colloquio con Ranieri rimane sul campo a svolgere preparazione atletica.

Da trigoria fanno sapere che in vista del prossimo incontro casalingo non ci sarà la conferenza stampa del mister.
I protagonisti torneranno a parlare nel post-partita.

Dall’inviato Marco Calò

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.