Aldair diventa dirigente della scuola calcio Sorianese

Non lo si può affatto dimenticare, e non solo perchè è stata una colonna portante della Roma degli anni trascorsi ma anche per il fatto che riusciva come pochi ad unire classe ed eleganza nelle movenze senza essere cattivo – agonisticamente parlando – mai.

Semmai, l’augurio è che il connazionale Juan possa ricalcarne le gesta.

Parliamo di Nascimento Dos Santos Aldair, grande difensore della Roma che ha vestito la maglia giallorossa per 13 anni dal 1990 al 2003, il quale ha avuto un nuovo incarico da una società dilettantistica laziale.

Sarà il responsabile di una scuola calcio della Sorianese: il brasiliano, ora 43enne, guiderà i pulcini del team viterbese.

Pluto, così simpaticamente definito dai tifosi romanisti, una volta lasciato Benfica, ha scelto di indossare la maglia della Roma e non se l’è più tolta.

“Sono molto contento di questo nuovo incarico, spero di essere all’altezza della situazione”.

Intanto a proposito di giovani, è andata male alla Roma categoria Allievi che sono stati sconfitti nella fase nazionale della semifinale dalla Fiorentina per 2-1. Per la squadra di Stramaccioni l’unico gol è stato realizzato da Caprari, poi solo tanta sfortuna e le grandi parate del portiere toscano Bacciosi.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.