Alcolismo, Adriano ci ricade

 Da Libero:

Ha ricominciato. Un sorso dietro l’altro e tanti saluti alla buona condotta. Perché l’alcolismo non è un infortunio alla gamba, di quelli che passano e si dimenticano. Neanche un po’. La “bottiglia” resta nella testa, la puoi mettere da parte ma prima o poi torna a bussare. Basta poco. E così Adriano ci è cascato di nuovo, trafitto dal mal di vivere e da un rapporto burrascoso – quello con l’avvenente Joana Machado-che l’ha fatto ripiombare nell’incubo. Giovedì notte la lite con l’ex fiamma durante una festa nella favela di Chatuba, a Rio, dove Adri è nato e cresciuto: lei aggredisce lui, lui reagisce e la spintona a terra davanti ai compagni di squadra Vagner Love, Alvaro e Denis Marques.
Nella testa dell’imperatore scatta qualcosa e il 28enne ex Inter, Parma e Fiorentina trova consolazione nell’alcol, un inferno che credeva di aver annientato tornando a giocare a casa sua giusto un anno fa. «Aveva risolto il problema, ma poi ha ricominciato a bere dopo un problema personale. E quando comincia non riesce a smettere» ha ammesso Marcos Braz, vicepresidente del Flamengo. Niente droghe, nessun’altra dipendenza se non quella da birra e affini a bassa e alta gradazione.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.