Ag. Burdisso: “Siamo in attesa di un segnale”

di Redazione Commenta


 Queste le dichiarazioni di Fernando Hidalgo a Skysport:

Appuntamento– “L’appuntamento di domani è stato rimandato, non so a quando. Siamo in attesa di sapere quando possiamo incontrarci”.

Volontà del giocatore– “Burdisso ha detto tante volte qual è la sua volontà, ma questo non conta niente. Non ha senso continuare a vedersi se le posizioni delle società sono totalmente opposte e l’Inter continua a chiedere quello che chiede”.

Possibili scenari– “Lui ha un contratto con un accordo per il rinnovo con l’Inter. Il club nerazzurro decide il futuro di Burdisso. Siamo rispettosi, ma il prezzo richiesto dall’Inter è veramente alto per un giocatore che da quando sta a Milano è sempre stato messo sul mercato”.

Juve– “Ho sentito una volta Marotta, poi non ho saputo più nulla”.

 Burdisso Jr– “Domani mattina Guillermo arriva a Roma, poi fa le visite mediche. Ci sono ancora dei dettagli da risolvere, ma solo una formalità. Pradè e Ranieri lo hanno voluto fortemente. Alla fine siamo riusciti a farlo trasferire in prestito. La Roma così potra vederlo per un anno prima di acquistarlo”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>