Adriano – Roma: 7 chili di troppo, dal 1 luglio anche un tutor

 Primo obiettivo di Adriano, non appena giunto a Roma, è quello di ritrovare il peso forma. Il che equivale a dire: dieta ferrea per perdere i sette chili di troppo. Non solo: a facilitare l’inserimento dell’Imoperatore e tenerlo sotto monitoraggio, è prevista anche l’assistenza di un tutor. Da La Repubblica:

Poche ore all’inizio della settimana dell’Imperatore. Tra domenica e lunedì (quando si muoverà l’agente Rinaldi) Adriano salirà su un volo in partenza da Rio de Janeiro verso l’Italia: sosta di un giorno a Milano, poi mercoledì a Roma. Ultime ore brasiliane, quindi, per l’attaccante.

Che nell’attesa si gode gli ultimi giorni di vacanza nella casa di Barra de Tijuca, tra udienze con la polizia e feste sulla spiaggia. Venerdì – come si legge sulla Gazeta de Alagoas – l’Imperatore è stato fotografato alle 9.50 dopo una notte in discoteca a Praia da Macumba, zona ovest di Rio, con sei ragazze e una bottiglia di whisky. Uno spaccato sulle ferie carioca del giocatore, in sovrappeso di circa sette chili. A Roma lo aspettano dieta ferrea, allenamenti regolari dal 1 luglio – almeno quattordici quelli disertati negli ultimi due mesi al Flamengo – e un “tutor” che lo assisterà costantemente. Una garanzia, sperano a Trigoria, la compagnia della madre, del figlio e della fidanzata Amanda Parga. A Roma, in attesa di trovare casa – attenzione, è in vendita la villa con piscina di Cassano – troverà una colonia brasiliana divisa tra Eur Torrino (Taddei), Sic (Julio Sergio e Baptista), Casal Palocco (Juan) e Infernetto (Doni). Ma nonostante la compagnia, la sua Roma non sarà un’altra Rio. I verdeorogiallorossi non amano gli eccessi, escono poco la sera. Niente “Hollywood”, al massimo qualche cena in gruppo da ‘Rugantino’ a Trastevere. Basterà?

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.