Adriano, ultima chiamata: pronta la nuova dieta

 Dalla Gazzetta dello Sport:

Tutto da rifare, la Roma con Adriano ha cambiato registro. Da dieci giorni, dieta e allenamenti personalizzati. Adriano è stato affidato a Paolo Bertelli, il preparatore atletico premiato due anni fa come il migliore in Italia, unico superstite dello staff di Spalletti. Bertelli ha il compito di recuperare i romanisti infortunati, ma nel caso di Adriano è stata fatta un’ulteriore considerazione: il centravanti brasiliano e Bertelli si conoscono dai tempi di Firenze. La partita con il Cluj è stata lo spartiacque: le difficoltà e il sovrappeso di Adriano hanno convinto tutti che bisognava cambiare registro. La scelta iniziale di recuperare Adriano attraverso il lavoro quotidiano con il resto della squadra non ha funzionato.
È stata studiata una dieta, adattata alle esigenze di un atleta, ed è stato programmato un ciclo di allenamenti che dovrebbe riportare in condizioni di forma accettabile il brasiliano.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.