Il ritorno dell’Imperatore per l’Inter

 Inter-Roma: il ritorno dell’Imperatore. Secondo Repubblica, però, è difficile che Adriano partirà titolare nella Supercoppa di sabato:

Adriano vorrebbe una maglia da titolare contro l´Inter. Ma sembra davvero difficile che Ranieri possa accontentarlo. Sarebbe per il brasiliano il ritorno a San Siro, quello che tanto ha sognato e, allo stesso tempo, temuto. «Chissà se sarò emozionato e chissà come verrò accolto», si chiedeva con un enorme sorriso l´Imperatore a Brunico. Tanto tempo è passato dall´ultima volta, 530 giorni, per la precisione e un po´ le gambe gli tremeranno nel tornare in quello che è stato lo scenario del suo ultimo fallimento italiano.
Adriano lavora per una maglia in Supercoppa – che sia dal primo minuto o in corsa – mentre Ranieri decide, spalleggiato dalla società, di dividere in due il gruppo: la mattina si allenano titolari e riserve, nel pomeriggio gli indesiderati con le valigie pronte (Doni e company). «Per rendere migliori e non affollati gli allenamenti», è la spiegazione ufficiale, per una scelta che ricorda molto i metodi utilizzati sempre a Trigoria da Capello. La decisione è comunque stata presa malissimo dagli epurati.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.