E adesso teniamoci stretta la zona Uefa

Meno male che Panucci abbia messo dentro di testa quel pallone del 4-3 con il Catania, perché visti i risultati di questo week end il sesto posto è ancora tutto in discussione.

La Roma infatti ha subito il ritorno dell’Udinese che superando nell’anticipo il Milan per 2-1 ha consegnato lo scudetto nelle mani dell’Inter, ma soprattutto oltre ad ottenere la sesta vittoria consecutiva per i friulani, si è portata anche a -3 dai giallorossi, ed il Palermo battendo la Lazio è a -2.

A 180’ minuti dal termine però la situazione non è molto positiva per la squadra di Luciano Spalletti, che è in svantaggio negli scontri diretti, ed è  chiamata ad affrontare il Milan a San Siro, che necessità a sua volta di tre punti per chiudere il discorso Champions.

Il mediocre campionato si chiuderà con il Torino all’Olimpico, che forse potrebbe ancora essere coinvolto nella bagarre salvezza.

I tifosi non vedono l’ora che finisca questo strazio, anche il sesto posto è un piazzamento vergognoso per una squadra come la Roma partita con altre aspettative e che si ritrova a dover fare i conti con l’amara realtà, che potrebbe portarla anche fuori dall’Europa, mentre sulla sponda bianco celeste si è alzata al cielo la Coppa Italia, e c’è già il biglietto per la prossima Europa League.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.