Totti e De Rossi: un Diamante è per sempre?

A riprova del fatto che il legame tra Francesco Totti e Daniele De Rossi vada bene al di là del semplice rapporto professionale, sfociando in una intesa che si manifesta anche e soprattutto fuori dal rettangolo di gioco, ecco giungere ad uopo la bella novella che riguarda i due campioni giallorossi. A illustrare il fatto, ci pensano i giornalisti de Il Tempo nell’edizione odierna. Un nuovo ristorante, di proprietà di entrambi e gestito dalla moglie di Capitan Futuro. Ecco il riferimento testuale:

C’è il Totti calciatore che va di corsa verso San Siro. C’è il Totti modello per tutti gli sportivi. L’ultima ammiratrice è Francesca Quondamcarlo, detta Pupona come Alessia Filippi: appena vinto l’oro ai Mondiali di scherma ha espresso il desiderio di conoscere il capitano giallorosso. E c’è il Totti imprenditore, pronto a tuffarsi in una nuova avventura. A fine ottobre aprirà un ristorante a Ponte Milvio in via Orti della Farnesina insieme al fratellino romanista Daniele De Rossi. Si chiamerà Diamante, sarà aperto solo tre giorni a settimana (martedì, giovedì e domenica) e verrà gestito dalla moglie di De Rossi, Tamara. Alla Roma interessa soprattutto il Totti calciatore e da ieri può sperare di averlo con sé a Milano il 18 ottobre. Il capitano ha ottenuto il via libera dei medici dopo una visita a Villa Stuart. Mariani, l’ortopedico che lo ha operato due volte, ha constatato personalmente i progressi del ginocchio destro dopo lo spavento di domenica scorsa, quando l’attaccante romanista ha avvertito una fitta, temendo il peggio. Il ginocchio si sta sgonfiando, il problema al tendine rotuleo è in via di guarigione e il menisco ha subìto soltanto una pizzicata: scongiurato il rischio di un’operazione. Uscendo dalla clinica Totti si è detto ottimista: “La visita è andata bene. Aspettiamo, però, prima di poter dire se ci sarò con il Milan”.Giocherà solo se non correrà alcun rischio di ricaduta.

1 commento su “Totti e De Rossi: un Diamante è per sempre?”

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.