La Roma in Spagna. Paura per Florenzi

di Daniele Pace Commenta

Si infortuna Florenzi, allo stesso ginocchio operato per la rottura dei legamenti in ottobre. Trauma distorsivo l'attuale diagnosi.


La Roma è in volo per la Spagna, in vista dell’appuntamento di giovedì sera con il Villareal, per il passagio del turno di Europa League, ma intanto si infortuna Florenzi, allo stesso ginocchio operato per la rottura dei legamenti in ottobre.

Il calciatore, sulla via del recupero, si sta allenando intensamente con la primavera, e proprio in allenamento, si è infortunato di nuovo. Il responso è un trauma distorsivo del ginocchio, che ha fatto subito preoccupare i medici giallorossi. È presto per saperne di più, perché intanto i medici hanno prescritto assoluto riposo per due giorni, e cure contro il dolore. In questi due giorni s vedrà se il ginocchio inizierà a gonfiarsi o meno, e comunque solo venerdì i tempi saranno maturi per recarsi dal professor Mariani, e iniziare gli esami strumentali. Solo allora si saprà se ci sono ulteriori lesioni o se si tratta solo di un lieve infortunio traumatico. La speranza è che Alessandro possa superare questo momento per essere di nuovo in campo tra un mese, come era stato da tutti preventivato, dopo l’esito più che positivo dell’operazione. La Roma non si sbottona, e attende la giornata di venerdì, incrociando le dita.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>