Florenzi: “Garcìa mi ha fatto una buona impressione. Presto per parlare di obiettivi per la Roma. Io sogno il Mondiale”

Dopo una grande stagione che l’ha portato alla ribalta e alla conquista della convocazione all’Europeo dell’Under 21, Alessandro Florenzi aspetta di iniziare la nuova stagione e di conoscere il nuovo tecnico. Alla Gazzetta dello Sport il centrocampista ha parlato del suo futuro Mister e del futuro suo e della Roma: “Garcia mi ha fatto una buona impressione. Si è presentato ai giocatori con un sms chiedendoci di lavorare duramente. Farò di tutto per mettere Garcia a proprio agio. La Roma ha tanti giovani talenti, possiamo fare bene ma è presto per parlare di obiettivi. Iniziamo a lavorare e poi si vedrà. Il Mondiale? Sarebbe un sogno e spero di riuscirci“.

Chiusura infine per commentare le possibili partenze di De Rossi e Osvaldo: ” Daniele è un grande in campo e fuori, noi siamo tutti con lui. Daniel è un caro amio e un punto di riferimento per me, se dovesse andar via sarebbe una grande perdita”.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.