Baldini, pronto lo sgarbo alla Roma. L’ex dirigente lancia la sfida di mercato

Tornano ad incrociarsi le storie della Roma e di Franco Baldini. Questa volta però, secondo GazzettaGiallorossa l’ex dirigente giallorosso starebbe pensando ad uno sgarbo nei confronti della sua ex squadra. Sembra infatti che Baldini voglia portare con sè a Londra, sponda Tottenham, uno tra Paulinho e Nainggolan come detto da noi la settimana scorsa, ma soprattutto starebbe pensando di saccheggiare la Roma andandole a prendere quell’Erik Lamela che è il simbolo della Roma del futuro. E non sarebbe l’unico giocatore della rosa di Garcìa che interessa a Baldini, visto che anche Osvaldo e Pjanic gli fanno gola.
Parlando di cifre, la presunta offerta inglese di 18 milioni per Paulinho è stata smentita sia dal Corinthians che dal giocatore ma il pressing del Tottenham potrebbe innescare un’asta. Per quanto riguarda Osvaldo invece non si parlano di cifre, ma il calciatore non è assolutamente incedibile e con un’offerta tra i 15 e i 20 milioni potrebbe tranquillamente partire.
Capitolo a parte merita Lamela: il campioncino romanista, fresco di esordio nella Selecciòn, non vale meno di 25-30 milioni e per ingolosire la Roma ad ascoltare almeno la proposta, Baldini dovrebbe fare davvero proposte indecenti. Soprattutto visti i prezzi di mercato per giocatori molto meno forti che finiscono in Russia o in Francia di questi tempi.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.