Roma: rivoluzione in difesa in vista della prossima stagione?

Il reparto difensivo quest’anno è stato probabilmente quello debole nell’undici giallorosso. Questo sebbene la Roma abbia trovato in Marquinhos uno dei migliori talenti a livello mondiale nel suo ruolo, nonostante la giovanissima età. Secondo Il Messaggero, proprio il brasiliano dovrebbe essere l’unico ad avere il posto assicurato il prossimo anno, mentre Castan, Balzaretti e Torosidis dovrebbero rimanere ma senza la garanzia del posto da titolare. Detto che Sabatini sta chiudendo la trattativa per Benatia in Spagna con Pozzo (LEGGI QUI LA NOTIZIA) i giallorossi dovrebbero annoverare tra le proprie fila anche il giovane Romagnoli, per il quale dovrebbe esserci più spazio di quello avuto quest’anno e almeno un altro giocatore che magari sappia destreggiarsi in più ruoli del pacchetto arretrato. Questo perchè quasi sicuramente Burdisso tornerà in Argentina per chiudere la carriera: in questo modo la Roma perderebbe sì un giocatore molto esperto ma risparmierebbe il suo notevole ingaggio da oltre 4 milioni lordi.
In porta infine, salutato Stekelenburg e prossimo ai saluti Goicoechea, i portieri della prossima stagione dovrebbero essere Rafael, Lobont e uno tra Viviano, Sorrentino e Amelia.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.