Carboni: “Nessun contatto con la Roma, ma…”

La Roma e Amedeo Carboni non starebbero trattando un ritorno dell’ex difensore a Roma, questa volta sotto ruoli dirigenziali. Questo almeno è quanto emerge da una nota Ansa dell’ex giocatore romanista, che avrebbe chiarito come non sia entrato mai in contatto con la dirigenza giallorossa per quanto ne sarebbe onorato di entrare a farne parte. Questo il contenuto della nota:

“In riferimento alle insistenti e continue voci di un mio inserimento nello staff dirigenziale dell’AS Roma desidero precisare che ad oggi non ho avuto alcun tipo di contatto con la dirigenza, questo al fine, nella massima trasparenza, di non creare confusione e malintesi nell’ambito giallorosso. Sarei altresì onorato di tornare ad indossare e rappresentare, ancora una volta, i colori giallorosscolori, città, tifosi che in passato, e per sette bellissimi anni, hanno fatto parte della mia vita di uomo e di calciatore”.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.