Roma, il racconto della rifinitura. A parte il solo Stekelenburg

Si è svolta questa mattina la rifinitura della Roma in vista della finale di Coppa Italia domani alle 18, in seguito alla quale Andreazzoli ha diramato le convocazioni. Si è rivisto Torosidis che in settimana ha avuto qualche problema e che quindi non dovrebbe giocare titolare. Probabilmente il titolare sarà Marquinhos, visto che giovedì era stato anche provato in quella posizione. Dalla seduta non è poi stato svelato chi tra Florenzi e Marquinho per il ruolo di trequartista sinistro e Osvaldo e Destro per il ruolo di centravanti, saranno titolari.
Il borsino delle percentuali da favoriti Marquinho e Destro ma probabilmente Andreazzoli deciderà solamente domani mattina.
Alla seduta era presente tutta la dirigenza ad eccezione di Sabatini e la squadra si è esercitata anche sul possesso palla e sui calci di rigore che in una finale potrebbero essere sempre probabili.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.