Marquinhos: “Questo è un momento meraviglioso, alla Roma c’è un progetto eccellente,voglio chiudere al meglio la stagione”

di Redazione Commenta


Il difensore giallorosso Marquinhos ha rilasciato un’intervista al portale brasiliano UOL Esporte. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni sul Corinthians e sulla Roma: “Non penso a tornare al Corinthians. Ho un affetto molto grande per loro, ma sto vivendo un momento meraviglioso qui a Roma. Sinceramente non ho questo pensiero di tornare. Lasciare il Corinthians è stata una delle decisioni più difficili della mia vita, ho trascorso 10 anni con loro. E’ stato difficile andare via a 18 anni, ma qui c’era un progetto eccellente. Non mi pento. Non sapevo come sarebbe andata, ma ad oggi posso dire di non essermi sbagliato.Sono felice alla Roma, ma non si possono mai chiudere le porte, non sappiamo cosa accadrà domani. Per il momento il mio pensiero è rivolto esclusivamente alla Roma, cerco di chiudere bene la stagione con la squadra. Cerco di non sentire le voci di mercato, le lascio a mio padre e agli agenti per non pensare al denaro. La nazionale? E’ un sogno disputare la Coppa del Mondo, essere nella selezione brasiliana. Sto sognando con questo. Molte cose nella mia vita stanno succedendo rapidamente”.

Corrado Baglieri


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>