Mercato Roma: con Ancelotti può arrivare anche Pirlo

 Mercato Roma: Ancelotti si potrebbe portare Pirlo in giallorosso. Dal Sussidiario.net:

La vittoria contro il Bologna, la prima dell’era Montella, ha ridato slancio alle ambizioni della Roma. I giallorossi vorrebbero ritornare in corsa per un posto in Champions League che potrebbe cambiare anche il mercato della prossima stagione. Con la qualificazione al tabellone principale della massima competizione internazionale potrebbe esaudirsi il sogno Carlo Ancelotti, tecnico del Chelsea che non ha mai nascosto la voglia di tornare a Roma, questa volta da allenatore.
Con l’arrivo di Ancelotti ci potrebbe essere anche quello di Andrea Pirlo, centrocampista bresciano in forza al Milan. Pirlo ha il contratto in scadenza a giugno e non ha ancora rinnovato con la società rossonera. A 32 anni il calciatore italiano potrebbe cercare una nuova avventura magari assieme al maestro Ancelotti. Su Pirlo c’è ovviamente la Juventus che non ha ancora deciso se riscattare o meno Alberto Aquilani. Il Milan aspetterà di parlare dei rinnovi ad aprile, prima di allora ogni discorso non sarà aperto.
In casa Roma c’è anche da capire quale sarà il futuro di Adriano. Il brasiliano potrebbe davvero tornare in Brasile questa volta per restarci. Il mercato brasiliano è aperto fino all’8 aprile e il Corinthians è intenzionato a provarci fino in fondo per il bomber sudamericano. Adriano dovrà convincere il nuovo tecnico Montella di essere importante per la Roma altrimenti il suo futuro in giallorosso potrebbe finire prima del tempo.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.