Rinnovi contratto: De Rossi sì, Menez forse, Mexes aspetta

 Dal Corriere dello Sport:

Ranieri. Montali. Mexes. Per­rotta. Cassetti. Ma anche De Rossi, Me­nez, Riise. Dove il primo gruppo di nomi è in scadenza contrattuale il prossimo trenta giugno, il secondo dodici mesi do­po. Insomma, una delle prime cose che la nuova proprietà dovrà affrontare sarà quella dei rinnovi contrattuali.
RANIERI – Che rimanga alla Roma è un’ipotesi che ormai si può escludere. Gli era stato proposto un contratto per un’altra stagione, il tecnico lo ha rifiuta­to. Gli ultimi risultati, poi, scudetto ad­dio, Champions quasi, hanno anche az­zerato qualsiasi ripensa­mento.
MEXES – […] Continuano a circolare certezze sul fatto che il biondo francese avrebbe già trovato un accordo, con tanto di firme, con il Milan a partire dalla pros­sima stagione. Ci sono an­che i dettagli, un qua­driennale superiore ai tre milioni netti a stagione. A noi non risulta nessuna firma. “Resto qui” ha ribadi­to ai tifosi che erano all’esterno di Trigoria. Di sicuro, comunque, il procura­tore del giocatore, Olivier Joaunneaux, una chiacchierata con qualche club, Mi­lan in testa, l’ha fatta. […] Me­xes vuole aspettare la nuova proprietà. E se la nuova proprietà dovesse affida­re il progetto calcistico a qualche diri­gente che conosce bene, allora il prolungamento con la Roma potrebbe diventa­re realtà.
CASSETTI E PERROTTA – Entrambi sono ri­masti sorpresi quando, giovedì scorso, il dottor Paolo Fiorentino, nel corso della sua visita a Trigoria, ha voluto rassicu­rarli circa il loro futuro contratto. […]
DE ROSSI – Le prime parole del futuro pre­sidente, mister Tom DiBenedetto, sono state molto chiare, comprese quelle che facevano riferimento alla difesa della ro­manità. Come pensare, allora, di potersi privare di Daniele De Rossi? […] Al­berto De Rossi, papà di Daniele e allenatore della Primavera, è in scadenza di contratto. […]
RIISE E MENEZ – Il norvegese è a rischio. Al punto che potrebbe essere ceduto già nel prossimo mercato di giugno […]. Discorso più complesso per Menez, ventiquattro anni ancora da compiere, un talento indiscutibile. C’è l’intenzione di tenerlo, ma bisognerà verificare la vo­lontà del giocatore. E noi non saremmo disposti a scommettere che sia intenzionato a continuare la sua avventura in giallorosso. Cosa che dovrà essere veri­ficata subito, altrimenti si rischierebbe di perderlo a parametro zero.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.