Nicchi: “Panolada scandalosa mentre Tagliavento è stato bravo”

 Marcello Nicchi, presidente dell’Associazione italiana arbitri, è soddisfatto dell’operato dell’arbitro di Inter-Roma. Ai microfoni di ‘La Politica nel pallone’, rubrica di Gr Parlamento dice:

“Ho visto la partita in tv ed è stata una prestazione all’altezza di Tagliavento. Sul fatto che Tagliavento fosse una persona preparata per portare bene a termine la partita non c’erano dubbi, ma la cosa più bella è che c’è poco da parlare di arbitri e molto dello spettacolo che si è visto sul campo. La panoladà è stata una cosa assurda che non ha alcun senso. Ritengo che nel calcio si debbano emulare le cose positive non quelle negative, comunque non è stata una cosa violenta e la prendiamo così, ma credo non fosse necessaria ieri sera”.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.