Totti verso Basilea: “Gara dura”. E scherzando: “Il contratto? O rinnovo o me ne vado”

 L’esordio in Europa League (soprattutto) e la vicenda relativa al rinnovo del contratto (in secondo luogo). Questi sono i pensieri che passano per la testa di Francesco Totti che si mostra concentrato nonostante tutto.

Stasera i giallorossi debuttano in Europa League con il Basilea per la prima gara del girone, dopo aver scherzato nei preliminari contro Gent e Kosice (di cui proprio il capitano è stato il principale canefice, a suon di marcature).

Il Pupone viaggia con medie da record: finora ha segnato dieci reti (e non siamo ancora a ottobre!) e spera di continuare a rimpinguare il bottino, anche se contro gli svizzeri non sarà una passeggiata e la musica potrebbe essere ben altra rispetto alle melodie dei preliminari.

“Ci attende una gara dura, dovremo essere attenti e mostrarci preparati fin da subito”:

queste le parole di Totti all’arrivo nella capitale svizzera. Motivato, carico, trascinatore come i veri capitani: la voglia di fare bene gliela si legge negli occhi. C’è il tempo anche per una battuta di spirito legata alla questione del contratto:

Se non me lo fanno, va a finire che me ne vado. Nulla da dire, se non che è ovviamente tutto a posto”.

Lo dice col sorriso, quello di una persona serena.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.