Il titolo Roma sbanca Piazza Affari

 Il titolo della Roma non smette di impennarsi verso l’alto e anche oggi Piazza Affari regala positive e gradite sorprese agli azionisti giallorossi. Da repubblica.it:

Dopo la chiusura di ieri con una crescita del 7,36 per cento (con sospensione per eccesso di rialzo in giornata e picchi fino al più 10 per cento), oggi le azioni del club hanno raggiunto quota 1,26 euro, in aumento del 6,69 per cento, già nel corso delle prime ore della mattinata.

Neanche il comunicato di ieri di Italpetroli che escludeva trattative, in questo senso, ha impedito l’impennata. Il processo di vendita, però, prevede prima di tutto l’invio a chi ha chiesto informazioni, dell’info memo con i numeri del club e le modalità (tempi e termini) per presentare offerte non vincolanti tra cui poi scegliere l’ultimo, ristretto gruppo di “papabili” per l’acquisto. La partita è ancora lunga.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.