Cagliari-Roma: Vucinic in panca?

 Mirko Vucinic, stavolta, potrebbe stare a guardare. Al fianco di Francesco Totti, infatti, Claudio Ranieri ha annunciato la presenza di Marco Borriello mentre un posto a centrocampo dovrebbe essere riservato a Jeremy Menez. Il montenegrino sarebbe quindi pronto a subentrare in caso di necessità. Da Metro:

Menez o Vucinic lì a sinistra? Il dubbio di Ranieri, in vista del match di domani sera a Cagliari(arbitra Celi di Campobasso), è di quelli destinati a diventare cronici. Il tecnico giallorosso, orientato a far giocare la sua Roma con due punte(Totti-Borriello domani, in futuro magari anche Totti-Adriano), si portera dietro il dilemma per tutta la stagione.

Con il rischio di vedere qualche muso lungo in panca e il vantaggio di avere sempre attaccante stimolati a fare meglio del compagno per  conquistarsi un posto. La sensazione è che domani ranieri sceglierà il francese. E impiegherà Vucinic, reduce da 180 minuti giocati in nazionale mercoledì a Monaco. Certi, i nomi di chi prenderà il posto di Riise: Paolo Castellini. “Conosco bene il tecnico- ha detto- e lui conosce me. se sarò chiamato darò il meglio. ma spero che John torni presto: abbiamo bisogno di lui. Lo scudetto?Dobbiamo giocarcela con Milan e Inter.” Sul fronte cessione della società, i fan sognano l’avvento del potente fondo sovrano di Abu Dhabi. Gli arabi, già proprietari del 4,99% di Unicredit, sembrano essere piombati pesantemente sulla Roma. Con, si dice, un piano di invstimento che prevede 150 milioni per l’acquisto della società e 200 per il mercato. Ma il si dice va sottolineato.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.