Roma, Fioranelli sotto inchiesta per aggiotaggio

Non poteva esserci epilogo più triste, dopo un’estate passata a illudere il tifo giallorosso – poi prontamente risvegliatosi dal sonno e capace di scoprire che la realtà era un incubo.

Dopo essere stato a un passo dal prelevare la Roma – anche se Rosella Sensi ha dichiarato che tale condizione, in realtà, non si è mai verificata – l’agente Fifa Vinicio Fioranelli è stato iscritto nel registro degli indagati della procura di Roma per l’ipotesi di reato di aggiotaggio, nell’ambito dell’ inchiesta avviata dopo le oscillazioni in Borsa del titolo As Roma.

Non solo Fioranelli, ma anche altre persone coinvolte: indagati con un’estensione di inchiesta alle trattative che un anno fa lo stesso Fioranelli, per conto di una società anglo-svizzera, intavolò per l’acquisto del Bologna Calcio. Fosse vero, sarebbe pazzesco, un’altra freccia nell’arco di Rosella Sensi.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.