Simone Loria va a Torino ma lascia un pensiero ai tifosi della Roma

di Redazione 1


Per un Guberti che viene, un Loria che va. Ufficializzato il passaggio del difensore al Torino dopo che le due società hanno trovato l’accordo per un prestito annuale.

Non sarà una mancanza grande per i tifosi giallorossi che, complici prestazioni poco esaltanti collezionate da Simone Loria nel corso dell’annata appena trascorsa, non hanno mai trovato il giusto feeling con il calciatore (solo 9 presenze in campionato per lui).

Va tuttavia ricordato che Loria ha un contratto con il club giallorosso fino al 2011: in granata ritrova mister Stefano Colantuono e Rivalta, che furono rispettivamente allenatore e compagno di reparto del calciatore nelle fila dell’Atalanta (stagione 2006-07). Lo stesso Loria, nel dichiarare il passaggio di casacca, ha però voluto richiamare il pubblico giallorosso dedicando un pensiero:

“Ci tengo a dire solo una cosa. Che mi interessa di più e mi preme davvero tanto. Vorrei ringraziare i tifosi della Roma, al di là della stagione e di come questa sia andata. So di non essere stato impeccabile e di non aver dato il meglio, ma il mio valore non corrisponde a ciò che si è visto quest’anno. Sono sicuro che questo è un arrivederci”.


Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>